VendereComprare.it per guadagnare
Vendere è la parola più agognata di questo lungo periodo di blocco totale. In un momento in cui si è fermato tutto, immaginare di poter guadagnare qualcosa è sempre un pensiero allettante e vorremmo sapere com’è possibile. In un periodo così lungo, dove tutti noi siamo stati costretti a rimanere a casa, uno dei passatempi preferiti è stato pulire approfonditamente, riordinare e accantonare tutte quelle cose che ci siamo resi conto non usiamo più, che per mancanza di tempo o pigrizia abbiamo lasciato nell’armadio o in un angolo della casa aspettando il momento opportuno. Bè questa volta è arrivato, ci ha bussato alla porta e ci ha costretti a fare ordine, non solo mentale per chi ha preso al volo l’occasione, ma anche nei nostri armadi, nelle nostre case. Così ci siamo trovati un’infinità di oggetti, nuovi e usati che non vogliamo buttare ma non sappiamo cosa farne, buttarli? Regalarli? E … perché non venderli?
VendereComprare.it per riusare
Vendi e guadagni se fai delle belle foto, delle descrizioni precise e dei prezzi giusti. Il poco che guadagni è sempre più del niente che hai se li tieni in casa o li butti e soprattutto dai a tutto e a tutti un’altra possibilità di vita. Quanta gente ama collezionare oggetti del passato o magari riesce a trovare qualcosa che non esiste più sul mercato? E quanti abiti, accessori diventano quel “tocco particolare” che non trovi in nessuna boutique?! Fantasia, capacità, creatività sono spese le doti che accompagnano i frequentatori di questi siti insieme ad una buona dose di economia e praticità.
VendereComprare.it per iniziare
E inizia da qui, dal nuovo sito che ti consigliamo: venderecomprare.it perché?
Perché è nuovo e chi ama vendere e comprare l’usato è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e
Perché puoi mettere qualsiasi annuncio, dall’adozione di un gatto, all’abito che non ti entra più, alla lavatrice che hai cambiato dai libri ai mobili, alle tue creazioni fino alla ricerca di un partner.
Perché puoi trovare quello che ormai pensavi di non trovare più
Perché chi prima arriva bene meglio vende, sicuramente ha meno concorrenza e più visibilità
Ed infine non dimentichiamoci che il mercato dell’usato vale oltre 20 milioni di euro, il che significa che se è così ampio c’è un posto anche per te e se vuoi qualche consiglio per vendere meglio, ti consigliamo di leggere questa guida
venderecomprare.it è stato realizzato da Creosito.it